Eventi

  • Non ci sono eventi

Leonardo Gilardetti

ele2014-gilardetti-leonardo-500

Mi chiamo Leonardo Gilardetti, ho avuto l’onore di essere eletto a Massarosa nel 2009 e nei cinque anni appena trascorsi sono stato consigliere comunale e capogruppo di Sinistra Comune. Sono stato anche presidente della Commissione Lavori Pubblici e Tutela Ambientale, componente della Commissione Affari Statutari e della Commissione Elettorale.

Ho 49 anni e vivo dal 1966 nel Comune di Massarosa, sono sposato e ho due figli, un maschio che frequenta il primo anno di scuola superiore a Viareggio e una bambina che frequenta la Scuola Media di Piano di Conca, frazione dove abito dal 2001.

Ho una Laurea in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli Studi di Pisa, durante e dopo gli studi ho lavorato per diversi anni nell’azienda floricola di famiglia situata tra Piano di Conca e Stiava, dal settembre 2000 lavoro nella Scuola Pubblica Statale come assistente amministrativo, e collaboro regolarmente con la sede provinciale di Lucca della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL – Scuola Università e Ricerca, Alta Formazione Artistica Musicale, in attività sindacale e di consulenza sul territorio.

Il mio reddito è pubblicato sulla pagina istituzionale dl Comune di Massarosa, “Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli Organi Politici” (art. 14 d.lgs. N° 33 del 14 Marzo 2013)